CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

13 gennaio 2018

Si informano i cittadini che a partire dal 15 gennaio 2018 il Comune di Cassano Spinola rilascerà la nuova carta di identità elettronica.
A partire da tale data non sarà più possibile rilasciare la carta d’identità cartacea.
Le carte d’identità cartacee già in possesso dei cittadini continueranno ad avere validità fino alla loro naturale scadenza.
La carta d’identità può essere richiesta esclusivamente se il precedente documento è in scadenza, scaduto, smarrito, rubato o deteriorato.
Il rinnovo del documento può essere richiesto a decorrere dal 180° giorno precedente la scadenza, riconsegnando all’ufficio la carta d’identità precedente scaduta o in scadenza.
Per maggiori info vedere il documento allegato.