PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

5 maggio 2018

La presentazione delle candidature deve essere effettuata presso la segreteria del Comune di Cassano Spinola.
Può essere effettuata dai delegati di lista, ovvero da uno o più candidati, da uno o più sottoscrittori, nonché da esponenti dei gruppi politici.
La presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale, corredate dei relativi allegati, può essere effettuata dalle ore 8.00 alle ore 20,00 dell'11 Maggio 2018 e dalle ore 8,00 alle ore 12.00 del 12 Maggio 2018.
Per maggiori informazioni vedere l'allegato o rivolgersi agli uffici comunali (014347117) negli orari di apertura.