AVVISO intestatari di veicoli ex Comune di Gavazzana

4 ottobre 2018

Si porta a conoscenza ai cittadini, intestatari di veicoli, dell’originario Comune di Gavazzana estinto per fusione, che possono:
- fornirsi di una copia dell’attestazione allegata, da conservare insieme alla carta di circolazione del veicolo posseduto;
o, diversamente:
- recarsi presso la Motorizzazione civile di Alessandria c/o Strada per Valmadonna, Via Porcellana n.5 (in orario 08:45 / 12:30), per farsi aggiornare a titolo gratuito la carta di circolazione.

Tali azioni, seppur non obbligatorie da norme di Legge, sono considerate utili al fine di prevenire eventuali problematiche burocratico/amministrative inerenti il veicolo posseduto (assicurazione RCA, compravendita veicolo, controlli di polizia stradale, ecc.), riguardo la denominazione non più in uso “Comune di Gavazzana” al posto della corretta definizione “Comune di Cassano Spinola”.