PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Dl INDENNITÀ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE

8 febbraio 2019

Si informa che la REGIONE PIEMONTE, con D.D. n. 4100 del 13.12.2018, ha approvato l'avviso per la presentazione delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati.
La stessa determinazione dirigenziale è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 20.12.2018.
Le domande dovranno essere presentate presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune entro il 18.02.2019.
Per la compilazione dei necessari documenti si consiglia di recarsi presso le organizzazioni di categoria.