SGOMBERO NEVE

31 gennaio 2019

Previsione nevicate
Dopo la nevicata della scorsa settimana, una nuova perturbazione sta interessando il territorio comunale di Cassano Spinola.
Il bollettino meteo di Arpa Piemonte prevede un marcato peggioramento dal pomeriggio di giovedì, con nevicate diffuse anche a bassa quota, più intense nella giornata di venerdì.
Nel frattempo, sono operativi dalla scorsa notte i mezzi del servizio antigelo per lo spargimento del sale in via preventiva al fine di scongiurare la formazione di strati scivolosi.
In caso di nevicate copiose, si raccomanda di limitare l'utilizzo delle automobili anche al fine di consentire un più efficace svolgimento del servizio.
Nell'assicurare che il servizio di pulizia marciapiedi viene garantito, da parte del Comune, in particolare per consentire l’accesso agli edifici pubblici, si chiede la collaborazione dei cittadini per le operazioni di sgombero della neve accumulata rispettando scrupolosamente il divieto di parcheggio ove previsto.
Si precisa che in caso di nevicate abbondanti il servizio trasporto alunni non potrà essere garantito.
Si invitano i cittadini a consultare il sito istituzionale del Comune di Cassano Spinola all'indirizzo https://www.comune.cassanospinola.al.it/it-it/home dove saranno pubblicati aggiornamenti ed informazioni utili.
Dalla residenza municipale, 31/01/2019